Tempo di lettura: 2 minutes
Il ‘Team Eracle‘, proseguendo nella sua vocazione, la mountain bike, domenica 7 marzo 2021, per sostenere la ricerca scientifica per la cura della FIBROSI CISTICA, propone un classico di inizio stagione, per il movimento pugliese: il “Trofeo Eracle-Memorial Vito Palmisano”.

di Redazione —

Ancora una volta Alberobello (Ba) torna ad essere una splendida protagonista nel palcoscenico regionale ed extra-regionale grazie alle capacità organizzative del Team Eracle, alla soglia del trentennale della propria attività. Il compianto presidente, Vito Palmisano, riuscì a far crescere l’associazione come società di riferimento della mountain bike con l’aiuto dei suoi ottimi collaboratori.

Alla base di tanto lavoro c’è uno scopo ben preciso: sostenere con gli introiti delle iscrizioni la ricerca scientifica per la cura della FIBROSI CISTICA, in collaborazione con la delegazione Fibrosi Cistica di Alberobello, il comune italiano, della città metropolitana di Bari, noto per i suoi Trulli.
Il format della crono-coppie è identico alle ultime edizioni così come il percorso proposto: un misto boschivo con tratti suggestivi della campagna alberobellese di 17,5 Km con un dislivello complessivo di 298 metri.

La crono-coppie è tappa del circuito regionale Challenge XCO Puglia ed assegna un bonus di 20 punti a tutti i partecipanti, nonché manifestazione di preminente interesse nazionale da parte del CONI: un riconoscimento che consente ai partecipanti delle altre regioni di potersi spostare con autocertificazione al seguito e nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19, visto il momento delicato che si sta attraversando.
Il modulo di accesso al campo gara è disponibile sul portale Icron, mentre sulla pagina evento è possibile seguire la procedura di iscrizione entro le 12:00 di sabato 6 marzo.

error: Content is protected !!