POTENZA: «Dopo 6 anni abbiamo avuto ragione. Abbiamo già preparato i pacchi dei progetti esecutivi che saranno consegnati a Bari lunedì mattina. Nell’arco di pochi mesi inizieremo questo ennesimo grande lavoro per la nostra città, per i nostri agricoltori…». 

di Redazione —

«Sono particolarmente felice. Finalmente, dopo 6 anni, la Regione Puglia riconosce di aver commesso un errore e concede al Comune di Apricena 2.000.000 di € per rifare decine di chilometri di strade di campagna.
Nel 2015 candidammo ad un bando regionale 4 progetti esecutivi per migliore le nostre strade rurali, che vivono in uno stato disastroso. Lo abbiamo fatto per i nostri agricoltori.
Inspiegabilmente ci esclusero dal bando.
Con la caparbietà che ci contraddistingue, forti delle nostre ragioni e dei sacrifici che facciamo ogni giorno per migliorare la nostra città, abbiamo deciso di ricorrere al TAR. Come dico sempre, la giustizia è lunga, bisogna avere pazienza, ma la verità viene sempre a galla.

Dopo 6 anni abbiamo avuto ragione. Abbiamo già preparato i pacchi dei progetti esecutivi che saranno consegnati a Bari lunedì mattina.
Nell’arco di pochi mesi inizieremo questo ennesimo grande lavoro per la nostra città, per i nostri agricoltori, per la nostra storia-identitaria fatta di molte famiglie e aziende che da generazioni coltivano la terra e che per noi rappresentano l’orgoglio della nostra città.
Un sincero ringraziamento all’attuale Assessore Regionale all’Agricoltura Donato Pentassuglia e al nostro Consigliere Regionale, Paolo Dell’Erba, per l’impegno e la sensibilità dimostrata», è il commento del Sindaco di Apricena, ing. Antonio Potenza, dopo che il TAR ha accolto favorevolmente il ricorso del Comune consentendo così, di presentare i progetti a Bari.

<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!