Oggi, giovedì 7 ottobre 2021, alle ore 15.30, ad Apricena, arriva il Foggia Calcio di Zdenek Zeman, per affrontare, in amichevole, la squadra di promozione di casa, lo Sporting Apricena.

di Redazione —

«Con grande gioia comunico che oggi, giovedì 7 ottobre 2021, alle ore 15.30, al ‘Madrepietra Stadium’ di Apricena, arriverà il ‘Foggia Calcio’ del maestro Zdenek Zeman, che affronterà la squadra di promozione di casa nostra, lo ‘Sporting Apricena’, in un’amichevole di lusso.
Sarà un onore assistere a questa partita.
Abbiamo fatto molto per le nostre strutture sportive in questi anni, specialmente allo stadio, ogni giorno visitato da centinaia di atleti e famiglie. A breve partiranno i lavori per la tribuna, torri fari ed altro.

Chissà se, il ‘Foggia Calcio’, sarebbe mai venuto a fare un’amichevole ad Apricena, su quel campo di patate che ci hanno lasciato nel 2012? Credo proprio di no.
Ecco perché, chi semina raccoglie. In questi ultimi anni abbiamo fatto la ‘Serie D’, abbiamo avuto partite della ‘Primavera Nazionale’ della ‘Serie A’, abbiamo, con orgoglio, portato in alto il nome della nostra Città.
Sono e siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo, ma credetemi non è semplice, è molto faticoso, ma l’amore per Apricena e il vostro costante l’affetto supera ogni sacrificio», dice il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza, a poche ore dall’amichevole.

<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!