POTENZA: «Dopo questo lungo periodo di stop, dovuto all’emergenza sanitaria, finalmente avremo modo di riappropriarci della nostra vita e poter così vivere momenti di serenità. Apricena si conferma meta frequentatissima anche da cittadini di comuni limitrofi: per questo invito chiunque partecipi ai nostri eventi al rispetto delle vigenti norma anti Covid.».

di Redazione —

«Tante le proposte arrivate dall’Amministrazione, che ha programmato un ricco cartellone di eventi culturali grazie alla partecipazione di numerose associazioni, attività commerciali, parrocchie e cittadini», le parole dell’Assessore Annamaria Torelli, pronunciate lo scorso 4 dicembre 2021, durante la conferenza stampa, in diretta Facebook, di presentazione del Cartellone degli eventi e delle manifestazioni culturali che il Comune di Apricena, in Provincia di Foggia, ha organizzato per le festività Natalizie 2021, a cui hanno fatto eco quelle del Consigliere comunale, Maria Rita Labombarda, che ha sottolineato: «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, a dimostrazione della grande collaborazione tra Amministrazione Comunale e commercianti.».

un momento della conferenza stampa di presentazione

Le manifestazioni hanno preso il via, oggi, 7 dicembre con l’accensione delle luminarie in vari punti della città e proseguiranno fino al 9 gennaio 2021. In Villa Comunale avranno luogo i mercatini natalizi e si svolgeranno attività di animazione per grandi e piccini. Il Palazzo della Cultura diventerà la ‘Casa di Babbo Natale’ e piazza Andrea Costa accoglierà una bellissima pista di pattinaggio. Tra i tantissimi eventi in calendario ricordiamo la “Notte Bianca” del 19 dicembre, una serata ricca di eventi e manifestazioni che avranno luogo lungo tutto corso Roma. Evento clou sarà senza dubbio quello del ‘Villaggio di Natale’, quando, nella giornata del24 dicembre, saranno consegnati i doni ai piccoli apricenesi, non mancherà la manifestazione dedicata a Telethon, la Festa del Laureato e tanto altro… 
«Dopo questo lungo periodo di stop, dovuto all’emergenza sanitaria, finalmente avremo modo di riappropriarci della nostra vita e poter così vivere momenti di serenità. Apricena si conferma meta frequentatissima anche da cittadini di comuni limitrofi: per questo invito chiunque partecipi ai nostri eventi al rispetto delle vigenti norma anti Covid. Vi porgo i miei più sinceri auguri di buone feste, a cui si uniscono quelli dell’intera Amministrazione Comunale», ha concluso Antonio Potenza, Sindaco di Apricena.

IL CARTELLONE DELLE MANIFESTAZIONI

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!