EMILIANO: «La presenza del Presidente Mattarella è un incoraggiamento. Un incoraggiamento che gli studenti hanno colto fino in fondo. C’è stato un discorso bello del rappresentante degli studenti che ha incoraggiato tutti a non mollare e a sfidare i nostri stessi limiti, perché Foggia se lo merita, è una città piena di gente perbene, che non può essere descritta in modo semplicistico, per luoghi comuni, a causa della cronaca amministrativa dell’ultimo periodo.».

di Redazione —

«La presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dato lustro all’inaugurazione dell’anno accademico. L’Università di Foggia in questo momento è un punto di riferimento non solo per la cultura e la formazione di eccellenza dei giovani della provincia di Foggia, ma è anche un punto di riferimento sociale, di orientamento, in un momento sicuramente difficile per la città e per l’intera provincia», ha detto il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, lo scorso 25 ottobre, a Foggia, a margine della cerimonia per l’inaugurazione dell’anno accademico alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e con il Rettore Pierpaolo Limone.

FOGGIA: Università, inaugurazione anno accademico 2021-2022 con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ed il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano

«La presenza del Presidente Mattarella è un incoraggiamento. Un incoraggiamento che gli studenti hanno colto fino in fondo. C’è stato un discorso bello del rappresentante degli studenti che ha incoraggiato tutti a non mollare e a sfidare i nostri stessi limiti, perché Foggia se lo merita, è una città piena di gente perbene, che non può essere descritta in modo semplicistico, per luoghi comuni, a causa della cronaca amministrativa dell’ultimo periodo.
C’è bisogno di una reazione e la Regione Puglia è al fianco dell’Università, del commissario Marilisa Magno e, soprattutto, al fianco delle istituzioni e di tutta la comunità foggiana, che vuole lasciarsi alle spalle il passato e ricominciare da capo.
Il PNRR, con i suoi finanziamenti, con i suoi investimenti sui giovani, è evidentemente l’occasione giusta e il Presidente Mattarella non se l’è fatta sfuggire, per dire che la Repubblica è accanto alla città di Foggia e alla sua comunità.», ha concluso il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!