LISIPO-PNFD — «Signor Capo della Polizia, la scrivente O.S. è più che certa che Lei intraprenderà tutte quelle iniziative cautelative quale atto dovuto, al fine di tutelare l’immagine della Polizia di Stato… Volge il pensiero a tutti quei poliziotti che, per non aver fatto il vaccino, sono tutt’ora sospesi dal servizio senza alcun sostentamento mentre presunti “poliziotti infedeli” sono regolarmente in servizio!».

di Redazione —

Nella lettera aperta invita al Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini e per conoscenza al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, a firma del Segretario Generale LISIPO, Libero Sindacato di Polizia, Antonio De Lieto e del Segretario Generale del PNFD, Polizia Nuova Forza Democratica , Franco Picardi, si legge: «questa Federazione sindacale LISIPO/PNFD/USIPOL con la presente richiama l’attenzione della S.V. sulla necessità di un Suo autorevole intervento finalizzato a rendere giustizia a tutti quei poliziotti che hanno subito eventuali danni, per il conseguimento di sudate lauree, vedendosi scavalcati da chi è stato indirizzato in presunti percorsi a dir poco dubbiosi, presumibilmente non regolamentari. Il riferimento è all’inchiesta riguardante le presunte “lauree facili” che vede coinvolti alcuni poliziotti. L’udienza preliminare si è conclusa con il rinvio a giudizio di nove persone, 53 prosciolte e sette assolte con rito abbreviato.

Signor Capo della Polizia i rinviati a giudizio, secondo l’accusa, presumibilmente avevano creato una corsia preferenziale per laurearsi in breve tempo. “Lauree facili” utili per alcuni poliziotti all’avanzamento in carriera. Signor Capo della Polizia, la scrivente organizzazione sindacale è più che certa che Lei quale massimo responsabile della Polizia di Stato intraprenderà tutte quelle iniziative cautelative quale atto dovuto, più volte in passato attuato (per altri operatori di Polizia sottoposti ad indagini e rinviati a giudizio) che comporta la sospensione dal servizio per tutti quei poliziotti coinvolti, a vario titolo, nell’inchiesta delle presunte “lauree facili”, al fine di tutelare l’immagine della Polizia di Stato e ridare la sacrosanta giustizia a tutti gli operatori di Polizia che hanno subito eventuali danni nell’avanzamento in carriera. Infine, Signor capo della Polizia, la scrivente O.S. volge il pensiero a tutti quei poliziotti che, per non aver fatto il vaccino, sono tutt’ora sospesi dal servizio senza alcun sostentamento mentre presunti “poliziotti infedeli” sono regolarmente in servizio!».

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
< script type = "text/javascript" > ( function () { var id = ‘eadv-1-‘ + Math .random().toString( 36 ).substr( 2 ) + ( new Date ().getTime()); document .write( String .fromCharCode( 60 , 115 )+ ‘cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https: //www.eadv.it/track/?x=87-12114-94-1-a5-0-91-12-c5-728×90-c9-0-9a-3163&u=itlic.aemlpian&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’ + String .fromCharCode( 60 )+ ‘/sc’ + ‘ript>’ );})();
error: Content is protected !!