edonali8
Sono le di   Aggiornamento 14 gennaio 2020
 

APRICENA:

 

al lavoro per il
corso mascherato

del 23 febbraio

POTENZA: «Chiedo a chi abbia voglia, di aggregarsi per dare un aiuto, alla cittadinanza e agli imprenditori di continuare a condividere e a supportare questa kermesse che rappresenta una bella vetrina per la nostra comunità.».

di Redazione

In questi giorni Antonio Potenza, Sindaco di Apricena (Fg), ha incontrato l'Associazione Movidaunia per mettere a punto gli aspetti organizzativi e pianificare le ultime settimane che ci separano dal Carnevale 2020, sottolineando che "Dopo gli eccellenti risultati degli anni scorsi, ci accingiamo a vivere e a goderci un'altra straordinaria edizione del Carnevale Apricenese.
Ogni anno cerchiamo di migliorarci.
Vogliamo sempre più gente nella nostra città in quei giorni.
Desideriamo ravvivare le nostre strade, dare una mano alle nostre attività commerciali.
Ormai il nostro Carnevale è seguitissimo e amatissimo sia dentro che fuori Apricena.
Si partirà il 23 febbraio con la prima domenica di manifestazioni, in cui ci saranno importanti ospiti, musica, danza, spettacoli e tanto divertimento.
Nelle prossime settimane comunicheremo il programma definitivo, intanto si ringraziano infinitamente gli amici di 'Movidaunia', nostri partner e promotori dal 2013, per l'impegno quotidiano e la passione con cui si prodigano.
Bellissima realtà anche l'associazione Elementi Creativi Apricenesi, un altro gruppo di giovani che negli ultimi anni ha contribuito alla crescita della manifestazione.
Chiedo a chi abbia voglia, di aggregarsi per dare un aiuto a queste due associazioni, alla cittadinanza e agli imprenditori di continuare a condividere e a supportare questa kermesse che rappresenta una bella vetrina per la nostra comunità.
Iniziate a preparare i coriandoli
.”.