Raggiungendo il sito dedicato  tutti i cittadini potranno seguire l’evoluzione del programma, quali scelte sta facendo il proprio Comune, come procede un cantiere, quanto si è speso dei complessivi 100 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia.   

di Redazione —

È online la piattaforma di “StradaXStrada“, il programma della Regione Puglia per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade di tutti i Comuni pugliesi.
Sindaci, dirigenti e funzionari comunali possono dialogare con gli uffici regionali dell’Assessorato al Bilancio e alle Infrastrutture attraverso i facili strumenti predisposti con la collaborazione di ARTI, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia.

Raggiungendo il sito dedicato tutti i cittadini potranno seguire l’evoluzione del programma, quali scelte sta facendo il proprio Comune, come procede un cantiere, quanto si è speso dei complessivi 100 milioni di euro stanziati dalla Regione Puglia.
«Abbiamo bisogno di condividere un modo nuovo di fare opere pubbliche, più orientato a raggiungere presto e bene i risultati che servono alle nostre comunità», ha detto il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio e alle Infrastrutture, Raffaele Piemontese, che ha ideato e lanciato “StradaXStrada“.

<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!