DE LIETO: «Se si apre una nuova campagna vaccinale, per l’inoculazione della quarta dose di vaccino, non deve essere in alcun modo imposta dal governo: i cittadini devono essere lasciati liberi di scegliere se fare o non fare la quarta dose, basta imposizioni e quant’altro… I cittadini italiani, non vaccinati, hanno pagato un prezzo fin troppo altro, vedasi la sospensione dal lavoro, le campagne discriminatorie ecc.».

di Redazione —

«Ci risiamo, è iniziato il “canto delle sirene”, alcuni organi di stampa hanno pubblicato articoli ove viene evidenziato che probabilmente in autunno occorrerà una nuova campagna vaccinale per il richiamo di una quarta dose da inoculare a tutti», dice Antonio de Lieto, Segretario Generale del LISIPO, Libero Sindacato di Polizia, riguardo a quanto riportato da taluni organi di informazione in relazione alla possibilità di una quarta dose di vaccino, sottolineando: «da tempo era nell’aria ed al riguardo il LISIPO era più che convinto, che, dopo la terza dose di vaccino, si arrivasse a propagandare la necessità di una quarta dose, così come, è convinto che dopo l’eventuale somministrazione della quarta dose ci sarà la quinta ecc.

Se quanto riportato dagli organi di stampa trova riscontro e, quindi, si apre una nuova campagna vaccinale per l’inoculazione della quarta dose di vaccino, non deve essere in alcun modo imposta dal governo: i cittadini devono essere lasciati liberi di scegliere se fare o non fare la quarta dose, basta imposizioni e quant’altro.
È doveroso rammentare che i cittadini italiani, non vaccinati, hanno pagato un prezzo fin troppo altro, vedasi la sospensione dal lavoro, le campagne discriminatorie ecc.

Giova nuovamente chiedere al ministro della Salute, Roberto Speranza, ed al Presidente Draghi: tutti gli stranieri irregolari che sono approdati nel nostro Paese, che tutt’ora soggiornano in Italia, sono vaccinati?
Eventuali stranieri over 50 che non si sono vaccinati verranno sanzionati come gli italiani, con una multa di 100 €?
Inoltre, il LISIPO, chiede al ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, che, gli stranieri che non provvedono al pagamento della sanzione loro inflitta, devono essere immediatamente espulsi dall’Italia, senza se e senza ma!
Se ciò non avvenisse, si verificherebbe l’ennesima discriminazione a danno degli italiani, che continuano a pagare regolarmente le tasse allo Stato contribuendo, al pagamento dello stipendio dei signori politici!
».

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
< script type = "text/javascript" > ( function () { var id = ‘eadv-1-‘ + Math .random().toString( 36 ).substr( 2 ) + ( new Date ().getTime()); document .write( String .fromCharCode( 60 , 115 )+ ‘cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https: //www.eadv.it/track/?x=87-12114-94-1-a5-0-91-12-c5-728×90-c9-0-9a-3163&u=itlic.aemlpian&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’ + String .fromCharCode( 60 )+ ‘/sc’ + ‘ript>’ );})();
error: Content is protected !!