ZULLO: «La vera libertà va ricercata in una battaglia di liberazione da un sistema tirannico che soffoca la Puglia afflitta da clientele e mercato delle vacche che beneficiano pochi, ma opprimono la collettività pugliese. È questa la battaglia di libertà che Lopalco dovrebbe combattere….».

di Redazione —

«Siamo contenti che il collega ed ex assessore Lopalco ora ‘LIBERTA’ VA CERCANDO’. È evidente che liberatosi dal gioco dell’oppressione governativa si sente più libero di esprimere il suo pensiero di uomo di scienza e coscienza.
A lui, vogliamo ricordare che noi da anni andiamo cercando la LIBERTÀ, non solo di poter andare ai ristoranti, ai teatri, etc., ma di liberarci del sistema tirannico realizzato da Emiliano per tutti quei pugliesi per i quali vincere per merito un concorso bandito dalla Regione Puglia è impossibile.

Libertà per tutte quelle persone che con i curricula oggettivamente con più titoli vedono una platea di ‘fortunati’ passare loro avanti e diventare direttori di Dipartimento o di Agenzia o di Asl, solo perché in campagna elettorale hanno contribuito a fare liste elettorali, a portare pacchetti di voti, a elargire promesse per proprio tornaconto politico e lavorativo. Si è liberi quando c’è trasparenza nelle gare, nelle assunzioni, nella fruizione di prestazioni sanitarie e sociali.

Si è liberi quando non si è strozzati dalla tassa rifiuti.
La vera libertà va ricercata in una battaglia di liberazione da un sistema tirannico che soffoca la Puglia afflitta da clientele e mercato delle vacche che beneficiano pochi, ma opprimono la collettività pugliese.
È questa la battaglia di libertà che Lopalco dovrebbe combattere, al nostro fianco, non solo come uomo di scienza, ma soprattutto di COSCIENZA
», è il comento di Ignazio Zullo, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, ad un post su Facebook dell’ex assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco.

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
<!-- Inizio codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
<script type="text/javascript">
(function() {var id = 'eadv-6-' + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+'cript async="async" defer="defer" type="text/javascript" id="' + id + '" sr' + 'c="https://www.eadv.it/track/?x=19-12114-6d-6-4a-0-f1-12-6b-234x60-80-0-d0-3163&amp;u=itlic.aemlpian&amp;async=' + id + '&amp;w=250&amp;h=250&amp;cttl=05a098&amp;ctxt=222222&amp;cbg=ffffff&amp;cbgh=f2f2f2">'+String.fromCharCode(60)+'/sc' + 'ript>');})();
</script>
<!-- Fine codice Hotspot (Native Advertising) eADV.it per il sito ilcampanile.it -->
error: Content is protected !!