di Redazione —

L’amministrazione comunale di San Severo (Fg) rende noto, che, sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato un avviso, utile alla presentazione delle istanze di partecipazione alle colonie estive residenziali e semi-residenziali, organizzate in favore dei minori residenti nel Comune di San Severo relative all’estate 2025, a cui potranno partecipare le famiglie dei minori di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, residenti nel Comune di San Severo.

Le attività estive proposte a cui si può aderire sono le seguenti: per i minori di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, una colonia marina semi-residenziale a titolo gratuito, che si terrà presso lo stabilimento balneare “Lido Anna”, sito presso Marina di Lesina (FG) al Viale del Sole, per il periodo dal 23 giugno al 5 luglio 2025, suddiviso in due turni settimanali a cui prenderanno parte massimo 40 minori a settimana; per i minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni, una colonia marina residenziale a titolo gratuito, che si svolgerà dal 28.06 al 05.07.2025 presso l’agriturismo “Masseria Casacapanna” sito in Chieuti (FG) sulla S.P. 44 Km. 6,300, Contrada Viarelle.

Le famiglie interessate possono presentare istanza entro e non oltre le ore 12.00 del 18 giugno 2025, a pena di inammissibilità. Le domande di partecipazione devono essere compilate su apposito modello e consegnate presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza Municipio n. 1 secondo gli orari di ufficio, oppure inoltrate all’indirizzo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it.

L’Ufficio dei Servizi Sociali procederà all’istruttoria delle domande pervenute entro la data di scadenza del bando, verificherà il possesso dei requisiti previsti e provvederà a redigere una graduatoria delle istanze ammissibili. Responsabile del procedimento, informazioni e chiarimenti è il dr. Marcello De Filippis.
Per informazione o chiarimenti, in ordine al presente avviso, si può inviare una e_mail a m.defilippis@comune.san-severo.fg.it.

error: Content is protected !!