DE NICOLA: «Siamo una forza autonoma, ma dialogante. Il nostro obiettivo non è creare ulteriori divisioni. Puglia Popolare è da sempre attenta alla stabilità amministrativa e alla competenza. Sosterremo progetti seri, indipendentemente dalle sigle, purché mettano al centro il territorio. Non ci interessa il teatrino della politica, ma le soluzioni e vogliamo costruirle, anche, con chi è disposto a superare le vecchie logiche di schieramento. Abbiamo il dovere di costruire fiducia. Non possiamo più limitarci a parlare ai cittadini solo durante le campagne elettorali.».
di Redazione —
Il coordinatore provinciale del Movimento civico Puglia Popolare, Claudio Di Lernia, ha reso noto con grande piacere il nome del nuovo coordinatore cittadino di San Severo, nella persona della dr. Giusi De Nicola, sottolineando: «la scelta, in attesa di rendere noto, a breve, il coordinamento cittadino, è maturata in seguito a varie riunioni fatte a San Severo con un gruppo di persone coordinate da Marco Flammia, già consigliere comunale e Pino Accettulli.

Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine e quella del coordinatore regionale Carlo Laurora, al dimissionario, Pino Accettulli, per il lavoro svolto durante il suo mandato. Caro Pino la tua dedizione e il tuo impegno hanno lasciato un’impronta importante sulla comunità sanseverese. Grazie, per il tuo servizio e la tua passione, ti auguriamo il meglio.».
Nel fare gli auguri al neo segretario cittadino, collaboratrice di questa testata, abbiamo colto una sua dichiarazione a caldo: «prima priorità sarà quella di ascoltare i bisogni concreti dei cittadini: lavoro, sanità territoriale e qualità dei servizi pubblici. Puglia Popolare vuole essere un presidio di buon senso e concretezza, lontano dagli estremismi e vicino ai problemi reali. Apriremo una serie di tavoli tematici con associazioni, imprenditori, giovani e categorie professionali per costruire un’agenda condivisa.
Siamo una forza autonoma, ma dialogante. Il nostro obiettivo non è creare ulteriori divisioni. Puglia Popolare è da sempre attenta alla stabilità amministrativa e alla competenza. Sosterremo progetti seri, indipendentemente dalle sigle, purché mettano al centro il territorio. Non ci interessa il teatrino della politica, ma le soluzioni e vogliamo costruirle, anche, con chi è disposto a superare le vecchie logiche di schieramento. Abbiamo il dovere di costruire fiducia. Non possiamo più limitarci a parlare ai cittadini solo durante le campagne elettorali. Vogliamo che Puglia Popolare diventi un luogo dove i cittadini possano sentirsi protagonisti, non comparse. Chi ha competenze e passione civile da offrire troverà in noi porte aperte.».

Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
per preventivi o informazioni: fantownservice@tiscali.it