di Redazione —

Il Comune di San Severo intende effettuare una ricognizione al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte dei gestori dei servizi accreditati in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto ministeriale del 24.03.2025. L’Avviso è finalizzato all’individuazione di gestori di servizi educativi privati accreditati per la prima infanzia (3 – 36 mesi) interessati a stipulare apposita convenzione con il Comune di San Severo per consentire l’acquisto di posti bambino per l’anno educativo 2025/2026 e con possibilità di estensione per i successivi aa.ee.

I posti sono destinati a bambini residenti o domiciliati nel Comune di San Severo o i cui genitori lavorano nel territorio di San Severo. Il Comune si impegna a stipulare la convenzione con i gestori per un numero massimo di 93 posti complessivi nell’anno educativo 2025/2026, con possibilità di estensione di tale numero in base alle effettive disponibilità finanziarie.

Per informazioni e/o chiarimenti sul presente Avviso e sulle procedure di presentazione delle manifestazioni di interesse, i soggetti interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti:

error: Content is protected !!