Tempo di lettura: 2 minutes
POTENZA: «A Thomas Tedesco e a tutto il nuovo mini Consiglio i migliori auguri per questa importantissima esperienza di crescita. Un affettuoso saluto anche a Maria Grazia Di Brina, mini Sindaco uscente, per il proficuo lavoro svolto negli ultimi due anni.».

di Redazione —

Nella mattina di oggi, 20 aprile 2020, presso il Centro Anziani “Sandro Pertini“, con le dovute precauzioni anti- Covid, si è svolta la cerimonia ufficiale dell’insediamento del nuovo Consiglio comunale ragazzi. Alla presenza di Antonio Potenza, Sindaco della città di Apricena, in Provincia di Foggia, dell’assessore alla cultura e bellezza, Anna Maria Torelli e della delegata alla gentilezza. Maria Rita Labombarda, oltre. alla presenza delle Autorità Scolastiche e Militari della città.

«Una bellissima manifestazione. Ho provato una immensa gioia nel rivedere i nostri ragazzi. Da anni siamo al fianco dell’Istituto Comprensivo “Torelli-Fioritti” nel progetto “Coloriamo il futuro”. I nostri studenti rappresentano la parte migliore della società moderna. È a loro che dobbiamo guardare con speranza e fiducia, specialmente in questo difficile momento, augurandoci di progettare insieme a loro il percorso della rinascita post-pandemia. A Thomas Tedesco e a tutto il nuovo mini Consiglio, eletto con le elezioni democratiche, svoltesi a scuola, lo scorso 14 aprile, i migliori auguri per questa importantissima esperienza di crescita. Un affettuoso saluto anche a Maria Grazia Di Brina, mini Sindaco uscente, per il proficuo lavoro svolto negli ultimi due anni a fianco dell’Amministrazione Comunale con il mini consiglio comunale», dichiara il Sindaco di Apricena, Antonio Potenza.

error: Content is protected !!