Tempo di lettura: 2 minutes
3.083.600,00 di € per la realizzazione di 20 alloggi di E.R.P., che, ritenuti assolutamente indispensabili, per venire incontro alle esigenze delle famiglie più bisognose della Città, saranno ubicati in Via Giovanni Guareschi e Via Mario Carli. 

di Redazione —

È previsto per domani, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 11,00, in via Mario Carli, la cerimonia relativa alla posa della prima pietra per la costruzione di n. 20 alloggi di E.R.P., Edilizia Residenziale Pubblica, ad opera dell’A.R.C.A., Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare, già I.A.C.P., Istituto Autonomo Case Popolari, a cui prenderanno parte il Governatore della Regione Puglia, il Vice Presidente regionale, il Sindaco di San Severo e l’Amministratore Unico dell’A.R.C.A. di Capitanata.
Come si ricorderà il Comune di San Severo è risultato destinatario di un finanziamento di 3.083.600,00 di € per la realizzazione di 20 alloggi di E.R.P., che, realizzati dall’A.R.C.A., sono ritenuti assolutamente indispensabili per venire incontro alle esigenze delle famiglie più bisognose della Città, saranno ubicati in Via Giovanni Guareschi e Via Mario Carli.  

error: Content is protected !!