DE LIETO: «Quanto verificatosi non può disperdersi nel nulla…. Il LISIPO, Libero Sindacato di Polizia, lancia un accorato appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, affinché, il ministro della salute, Roberto Speranza, venga rimosso dall’incarico, con effetto immediato.».

di Redazione —

La Sezione civile del Tribunale ordinario di Firenze, con sentenza pronunciata dal giudice Susanna Zanda, ha sospeso il provvedimento emesso dall’Ordine degli Psicologi della Toscana, che vietava ad una dottoressa di esercitare la sua professione di psicologa, perché non vaccinata, motivando così la sentenza: «la sospensione dell’esercizio della professione rischia di compromettere beni primari dell’individuo, quale il diritto al proprio sostentamento e il diritto al lavoro di cui all’art. 4 inteso come espressione della libertà della persona e della sua dignità, garantita appunto dalla libertà dal bisogno.».
Il ministro alla Salute, Roberto Speranza, nel corso della trasmissione televisiva ‘In Onda’ sui canali di La7 ha così commentato la sentenza del Tribunale di Firenze: «Per cultura politica rispetto sempre il lavoro dei magistrati, ma questa sentenza è assolutamente irricevibile e priva di ogni evidenza scientifica. È una sentenza di cui dobbiamo vergognarci.».

A riguardo il Segretario Generale Nazionale del LISIPO, Libero Sindacato di Polizia, Antonio de Lieto, ha così commentato la dichiarazione del ministro: «il ministro della salute Roberto Speranza è in contraddizione con se stesso. Nel suo intervento nel corso della trasmissione televisiva ‘In Onda’ su ‘La7’ sopra riportato, precisa che rispetta sempre il lavoro dei magistrati per poi criticare palesemente la sentenza in questione, sostenendo che è “una sentenza di cui dobbiamo vergognarci”. Le affermazioni del ministro Speranza, a giudizio del LISIPO, sono di una gravità inaudita. Nella storia della Repubblica italiana nessun ministro ha esternato frasi così gravi relative alla critica di una sentenza e, per fortuna, il ministro speranza per sua cultura politica rispetta sempre il lavoro dei magistrati!
Le sentenze della magistratura, piacciano o non piacciano, vanno rispettate.
Nessuno può arrogarsi il diritto di mettere in discussione l’operato dei magistrati.

È il caso di rammentare a Speranza e “compagni” che tanti magistrati sono stati barbaramente uccisi, perché hanno servito onestamente la Patria.
Il LI.SI.PO. rammenta a Speranza quanto dichiarato dal
prof. Crisanti, sempre su ‘La7’ nel corso del programma di approfondimento ‘In onda‘, dove, nel suo intervento dichiarava: “Non abbiamo avuto il coraggio di dire sin dall’inizio che i 160 morti al giorno non erano no vax, ma persone vaccinate e fragili. Tutta la polemica sui no vax ha creato un cortocircuito per cui sembrava che morissero solo i no vax e, invece non era vero”.
Come mai il solerte ministro della salute a suo tempo, non ha informato gli italiani su quanto affermato da Crisanti?
Il LI.SI.PO. sommessamente fa presente a Speranza che, dal momento che appare palese che non gradisce la sopra citata sentenza, qualora avesse il potere di appellarla, che ricorra pure in appello!!!
Quanto verificatosi non può disperdersi nel nulla….
Il LISIPO lancia un accorato appello al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, affinché, il ministro della salute, Roberto Speranza, venga rimosso dall’incarico, con effetto immediato
.».

333.3446246 Nicola – Torremaggiore — 347.5270649 Piero – San Severo
Ufficio: Via Troia, 32 – San Severo
< script type = "text/javascript" > ( function () { var id = ‘eadv-1-‘ + Math .random().toString( 36 ).substr( 2 ) + ( new Date ().getTime()); document .write( String .fromCharCode( 60 , 115 )+ ‘cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”https: //www.eadv.it/track/?x=87-12114-94-1-a5-0-91-12-c5-728×90-c9-0-9a-3163&u=itlic.aemlpian&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’ + String .fromCharCode( 60 )+ ‘/sc’ + ‘ript>’ );})();
error: Content is protected !!